mercoledì 22 marzo 2017

Un terzo tempo infernale

Il terzo tempo della partita è stato un vero inferno. I ragazzi della Soccer e della Superba si sono affrontati senza risparmiarsi e portando anche all'estremo gli scontri fisici
Perfino il mio Luca, forse per gli effetti di un’overdose di agonismo, ha spazzato via in aria un avversario entrando con il piede a martello in stile treno merci. 
Brutta cosa da vedere. Non aveva mai fatto una cosa del genere. Lui stesso è rimasto sorpreso e rendendosi subito conto di aver sbagliato è andato a scusarsi ma il problema è stato il solito genitore pazzo della Superba attaccato alla rete che gli ha gridato: «Sporco maiale esci fuori. Ti spacco la faccia, esci fuori. Buttate fuori quel porco». 
Luca lo ha sentito e, cosa che non ha mai fatto, è scoppiato in lacrime. Il mister e i dirigenti, allora, lo hanno subito sostituito e poi cercato di calmare mentre il papà fuori continuava a riempirlo di insulti. 
La partita è terminata con la vittoria di misura della Soccer. Poi per fortuna, è iniziata la pausa pranzo, una tregua di qualche ora prima della ripresa della fase pomeridiana del torneo e la finalissima. (continua)

Nessun commento:

Posta un commento