mercoledì 15 marzo 2017

Il papà della Superba perde la testa

Ciao mi chiamo Greg e sono il papà di un bambino che gioca a calcio. In questa seduta vi voglio raccontare le disavventure che con la squadra e gli altri genitori abbiamo dovuto affrontare durante un lungo torneo di domenica scorsa. 
Il primo sole che precede l’arrivo della primavera ha donato a tutti una piacevole sensazione. In qualche soggetto diversamente intelligente, però, ha anche svegliato cattivi istinti primordiali che lo hanno reso particolarmente propenso alla rissa per futili motivi
Nella tarda mattinata si sono svolte le prime finali per poi accedere alle partite pomeridiane. La squadra di Luca ha affrontato la Superba, un’avversaria “rognosa” da battere con giocatori poco dotati tecnicamente ma imponenti fisicamente e capaci di ripartenze fulminati. Alla fine del secondo tempo la Soccer era sotto di 2 goal ma nell'ultima porzione della partita ha rimontato alla grande passando in vantaggio. 
È stato a questo punto che un genitore della Superba è uscito di testa attaccandosi alla rete per urlare come un ossesso contro i nostri ragazzi e non risparmiando parolacce molto pesanti. Inutili sono stati i tentativi di portalo alla calma. Forse sarebbe stato meglio ricorrere al dispositivo lancia siringhe con narcotico che si utilizza per gli elefanti. (continua)

Nessun commento:

Posta un commento