domenica 5 ottobre 2014

Fase della perplessitudine

Ciao mi chiamo Greg e sono il papà di un bambino che gioca a calcio. Sono terminati i tornei di preparazione al campionato ed io non mi sento molto bene. È la fase della “perplessitudine”, quella in cui mi chiedo chi sono, dove sto andando e soprattutto perché mi trovo almeno tre volte a settimana in un campetto di calcio disperso nel profondo nord a incitare ragazzini che corrono dietro il pallone. La nuova formazione della Soccer Kids di Luca sta completando il rodaggio, torneo dopo torneo, amichevole dopo amichevole. Nuovi e vecchi si stanno integrando alla perfezione anche per merito di Adriano, il nuovo allenatore che sembra molto caparbio, preparato e soprattutto capace di motivare la squadra. C’è anche stato il fischio di inizio del campionato autunnale. Niente da fare. Altro giro, altra corsa. Stringiamo i denti e andiamo avanti. (Continua) 

Nessun commento:

Posta un commento