mercoledì 23 aprile 2014

Maledetta Aquila Nera

I pulcini della Soccer Kids hanno disputato un'ottima partita. Peccato che tutto si andato in malora per il comportamento scorretto dell'allenatore dell’Aquila Nera, la squadra avversaria. 
Luca ha fatto una doppietta nel primo tempo, ma dal secondo il tecnico avversario ha iniziato a imbrogliare, prima inserendo di nascosto tre giocatori della categoria superiore, poi con un non richiesto arbitraggio a senso unico che ha mandato in tilt i nostri baby giocatori per presunti falli, fuori e calci d'angolo inesistenti. 
Meno male che il gruppo di genitori della Soccer Kids è moderatamente tranquillo perché per molto meno ho visto scatenare risse in campo e sugli spalti. 
Nell'ultimo tempo con questi stratagemmi Aquila Nera è passata in testa con 4 goal contro 3 dei nostri. Nell’ultimo minuto utile il nostro numero 7 facendoci spazio con forza tra la difesa avversaria ha sganciato un potente sinistro che si è infilato in un angolino della rete. Il portiere non l’ha neanche vista entrare. Inevitabile l’esaltazione ma poi l'allenatore della squadra avversaria ha preteso l’annullamento del goal per un non meglio definito fallo precedente. 
Avreste dovuto vedere la faccia sconvolta dei giocatori della Soccer e quella del nostro tecnico argentino che ha preferito non contestare lasciando fischiare la fine della partita. (Continua)

Nessun commento:

Posta un commento