mercoledì 10 aprile 2013

Ti faccio un provino

La famosa settimana grottesca di cui vi ho parlato, sono stato tempestato dalle telefonate in particolare di un osservatore. Un certo Alessandro Garavaglia. Aveva recuperato il mio numero di telefono privato. Voleva a tutti che Luca facesse un provino in un’importante società calcistica. Ho verificato. Era un personaggio affidabile. In genere è meglio fare attenzione ai talent scout perché ci sono in circolazione tanti millantatori che contattano le famiglie per vendere fumo e spillare denaro. Tornando a Luca, ho rifiutato anche questo provino. Ho risposto definitivamente all'allenatore di tornare a farsi vivo tra qualche anno per riparlarne. Luca è ancora troppo piccolo per certi discorsi. Garavaglia non l’ha presa bene ma sinceramente non mi interessa. Adesso devo andare. Continuerò a raccontarvi queste storie alla prossima seduta.

Nessun commento:

Posta un commento