mercoledì 21 febbraio 2018

Offresi carriera calcistica a prezzi modici

Il calcio è diventato soprattutto business, una macchina da guerra per fare soldi a palate ed i contratti milionari dei calciatori professionisti sono solo la punta dell’iceberg. Grazie ad una sfera di cuoio riempita d’aria e presa a calci mangiano migliaia di persone e si muovono miliardi di euro. 
Non è esente il settore giovanile, dove tra l’altro si annidano non pochi pericoli come i furbetti che speculano sulle speranze di molti genitori di avere dei figli campioni. 
Ci sono quelli che in cambio di soldi riescono a fare avere al pargolo dei provini in società professionistiche, altri che se scuci dalle tasche qualche migliaio di euro (mica bruscolini) lo fanno andare avanti (se ha talento). 
Insomma, con i soldi puoi regalare a tuo figlio qualche opportunità di arrivare al professionismo, grazie a loschi personaggi senza scrupoli. Questo ovviamente è il lato oscuro e illegale che sta venendo fuori, anche grazie alle denunce di qualche genitore coraggioso e di qualche prima inchiesta giornalistica che ha già messo sull'attenti le autorità preposte a controllare. L’Italia si conferma un paese subnormale, da ogni punto di vista. (continua) 

Nessun commento:

Posta un commento